Politica Aziendale
VISION – Come ci immaginiamo la nostra azienda
GALBUSERA si prefigge come obiettivi primari della propria attività:
· la soddisfazione dei bisogni e delle aspettative dei nostri clienti
· il rispetto dell’ambiente e la sicurezza dei dipendenti e dei clienti
· non ritenerci mai soddisfatti dei risultati raggiunti, bensì perseguire l’innovazione ed il miglioramento continuo della nostra organizzazione, dei nostri prodotti e del nostro servizio
MISSION – Cosa ci contraddistingue
La peculiarità della nostra azienda è quella di offrire prodotti con un elevato standard qualitativo e di garantire ai nostri clienti un avanzato servizio di assistenza tecnica nella messa a punto del prodotto ottimale, tenuto conto delle esigenze produttive e delle disponibilità economiche dei clienti.
POLICY – Come intendiamo raggiungere i nostri obiettivi
Con la convinzione che far bene le cose fin dalla prima volta porti vantaggi concreti a noi ed ai nostri clienti in misura tale da comportare il soddisfacimento di entrambi, la nostra strategia consiste nel:
1. mantenere attivo un sistema di qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001 al fine di dare adeguata confidenza al cliente su tutte le fasi della nostra attività, dalla acquisizione degli ordini alla spedizione del prodotto
2. SOSTENERE UN IMPEGNO CONTINUO:
• del commerciale nello studio del mercato e nell’individuazione di nuove esigenze o aspettative da parte dei clienti, nella definizione delle migliori strategie di vendita in modo da conseguire i massimi risultati, nello studio di nuovi prodotti al fine di innovare di continuo la nostra offerta, nell'individuazione per ogni cliente del prodotto migliore dal punto di vista produttivo ed economico
• degli acquisti nell'instaurare una stretta collaborazione tecnica e operativa con i nostri fornitori in modo da garantire un’innovazione continua della nostra offerta, un'eccellente servizio di assistenza tecnica ed una gestione efficace dell’intero ciclo di evasione degli ordini a partire dall’approvvigionamento dei materiali
• della produzione e dell’amministrazione nella conduzione dei processi in maniera efficace ed efficiente e nella ricerca di soluzioni organizzative che permettano il miglioramento continuo dei processi in termini di affidabilità, flessibilità e velocità di risposta
• dell’intera azienda nell’individuare i punti di miglioramento della nostra organizzazione
3. CONVINTI CHE IL PERSONALE SIA LA NOSTRA RISORSA PIÙ PREZIOSA:
• mantenere un adeguato livello di sensibilità nei confronti delle esigenze del cliente esterno ed interno al fine di comprenderne e soddisfarne le necessità attraverso il proprio lavoro
• mantenere un adeguato livello di competenza, inteso come capacità di affrontare le problematiche tecniche e gestionali senza improvvisazioni ed in linea con le aspettative del cliente
• creare un ambiente di lavoro in grado di attrarre persone di talento e che possa consentire loro di sviluppare appieno il loro potenziale